FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumMicrosoft Flight Simulator AGGIORNAMENTITra poco non saremo più da soli in cabina!

  • Tra poco non saremo più da soli in cabina!

    Posted by patric01 on 26 Gennaio, 2022 alle 09:54

    Tutti noi sappiamo di poter volare con i nostri amici in aerei separati uno accanto all’altro, tuttavia però, non esiste ancora la possibilità di avere al nostro fianco all’interno del nostro aereo un copilota reale.

    Gli sviluppatori di Asobo stanno lavorano per poter implementare una funzione che permetta non solo di volare in multiplayer con gli amici, ma anche di entrare in cabina di un altro pilota avendo a disposizione il controllo completo dei comandi e fungendo in tutto e per tutto da copilota.

    Il multiplayer di Microsoft Flight Simulator 2020 è basato su dei server cloud Microsoft Azure, questo permette a tutti di poter volare vedendo i propri amici con i loro aerei in tempo reale, inoltre esiste la modalità gruppo in cui l’organizzatore potrà decidere il meteo e la tratta per tutti gli altri partecipanti, attualmente i gruppi sono limitati per un massimo di sei partecipanti.

    Il multiplayer quindi offre a tutti la possibilità di condividere la propria passione e di non sentirsi più soli, ma può essere usato anche a scopo di formazione?

    La risposta è assolutamente si!

    Da sempre il nostro portale si occupa di formare persone desiderose di imparare a pilotare aerei nei simulatori di volo e da un anno tutto questo è stato ampliato creando sessioni di formazione live con i propri piloti due volte a settimana.

    Se ti stai chiedendo quali sono i requisiti per partecipare, ti possiamo già anticipare che è necessario avere voglia di divertirsi, di imparare e quel sano desiderio di condividere la propria passione con altre persone.

    Se desideri quindi capire come partecipare non devi fare altro che cliccare QUI e se hai domande perché qualcosa non è chiaro ti basterà scrivere al nostro supporto attivo 24 giorni su 24!

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.