CHI SIAMO

Scopri chi è Patric

Riproduci video

Simmer Dream è il primo portale online in Italia d’istruzione legato al mondo della simulazione aerea. Le video lezioni sono dirette da Patric fortemente appassionato di aeronautica che dal 1998 studia le strumentazioni e le fasi di volo dei più importanti aerei prodotti e dirette da Dario pilota PPL.

SIMMER DREAM
Official
ESPERTI DEL SETTORE

Team Simmer Dream

Karim boulahia 1

Karim B.

Fondatore
Patric Zanierato 1

Patric Z.

Fondatore
Istruttore
Adil Boulahia 1

Adil B.

Fondatore

Dario C.

Istruttore
Pilota

Ernesto P.

Area PC-Gaming
LA NOSTRA VISIONE
Il mondo della simulazione aerea è in sviluppo continuo e sempre più persone vogliono farne parte.

Il nostro punto di vista nei confronti della simulazione di volo è che sarà sempre più complesso e realistico questo fantastico mondo, ciò che noi vogliamo non è solo insegnare alle persone come volare, ma metterle nelle condizioni di far parte di una community che permetta loro di essere sempre aggiornati e di condividere con gli altri appassionati i loro voli, le loro immagini e i loro pensieri.

Per questo nasce FlySocial il primo social network in Italia per gli amanti dei simulatori di volo!

LA NOSTRA MISSIONE
Permettere a tutti di approcciare al volo simulato senza difficoltà e nel modo più corretto.

Il percorso di Simmer Dream nasce non solo dallo studio continuo degli aerei, delle strumentazioni e delle modalità di volo la parte più importante e il nostro più grande impegno è quello di cercare di rendere semplice il percorso di apprendimento vista la complessità dei temi, per questo motivo la maggior parte del nostro tempo è dedicata a come svolgere le lezioni affinchè possano essere di facile comprensione per tutti.

Siamo a conoscenza che molti appassionati non proseguono con il volo simulato per via della vastità di comandi e per le elevate difficoltà a cui incorrono. La nostra missione è proprio quella di evitare che questo accada, il volo è una delle cose più belle al mondo e vorremo che tutti possano accederne anche solamente con il proprio PC.