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Toliss A340-600 nuovo aggiornamento alla versione 1.0.2
Dopo aver originariamente rilasciato l’attesissimo A340-600 per X-Plane 11 nell’ottobre dello scorso anno, ToLiss ha rilasciato un aggiornamento piuttosto ampio per l’aereo, portandolo alla versione 1.0.2
Nell’aggiornamento sono incluse una miriade di nuove interessanti funzionalità e correzioni di bug estese. Alcune di queste funzionalità includono l’aggiunta di un RAT animato, un autotest CVR, animazioni di flap e carrello anteriore alla telecamera del taxi e molto altro. Va notato, tuttavia, che il CPDLC deve ancora essere aggiunto. Sebbene il quadro sia presente, non è ancora completamente implementato nell’aeromobile. Per ulteriori informazioni, il log delle modifiche completo è visualizzabile qui sotto.
Nuove funzionalità minori:
-L’impianto elettrico è ora dotato di un autotest della batteria
I cursori ISCS ora consentono di modificare i valori con una tastiera per una maggiore precisione– Modello di particelle del carrello di atterraggio personalizzato
– Modello di rotazione del pneumatico del carrello di atterraggio personalizzato per consentire velocità individuali per le ruote di prua e di poppa sullo stesso carrello
– La prova antincendio del carico è ora operativa
– Le iniezioni di guasto ora possono attivarsi all’aumento o alla diminuzione dei valori di altitudine e velocità relativa
– Aggiunta l’animazione del lembo e del carrello di atterraggio del muso alla taxi cam
– Aggiunto autotest CVR
– Aggiunti cunei per mantenere gli aerei in posizione al gate
– Cabina di pilotaggio rielaborata, contatto con il suolo e rumori del motore
– Aggiunte linee idrauliche animate al carrello di atterraggio
– Aggiunto RAT animato
Correzioni di bug:
– Risolto un problema con le ventole dei freni
– Il bus DC BAT mostra dati non validi se BAT1 e BAT2 sono disattivati
– Quando si preseleziona una direzione a terra, la finestra della direzione della FCU si inizializzerà con la direzione corrente
– Valori di deriva IRS ridotti della metà per valori più realistici
– Reso più realistico il comportamento del pannello XPDR del pulsante CLR
– Quando si selezionano i flap 1 per l’atterraggio, la pagina di stato verrà ora chiamata (come dovrebbe) se lo stato non è normale
– Quando lo stato viene richiamato automaticamente, il tasto STS ora si accende e può essere utilizzato per rimuovere la pagina di stato
– Quando si utilizza il freno automatico fino all’arresto completo, premendo i pedali non si disinnesta come accade nella vita reale
– Correzioni FMGS minori
– Posizioni corrette degli emettitori di condensa alari.
– Spostata la posizione degli emettitori di particelle del motore più a poppa per adattarsi meglio alla posizione del motore
Bussola in standby fissa– Corretta la condizione di inibizione del pacco a terra con le porte aperte (applicabile ora solo quando i motori sono in funzione)
– Risolto il problema con l’animazione dell’attuatore dello spoiler 3 sull’ala destra
– Intervallo di temperatura flessibile fisso
– Risolti i limiti dell’angolo di rollio FBW
– Migliorata la direzione di svolta AP a seconda della manopola di rotazione della direzione della FCU
Le luci dei pulsanti verdi della FCU ora rispondono all’interruttore ANN LT come dovrebbero (invece della rotazione della luce di sfondo della FCU)– L’indicazione SD Weight/CG on ground è ora una funzione dei dati inseriti nella pagina INIT B e sarà sostituita dal peso stimato FMGEC in volo
Spinta al minimo risintonizzata per un profilo di discesa più accurato– Affidabilità migliorata dell’impostazione automatica del trim del pitch prima del decollo
– Aumento della pressione del carrello a terra per migliori prestazioni di avviamento del motore
Diteci cosa ne pensate!!
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