FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumMicrosoft Flight Simulator AGGIORNAMENTITarda l’uscita di MSFS World Update VII

  • Tarda l’uscita di MSFS World Update VII

    Posted by patric01 on 9 Gennaio, 2022 alle 10:26

    Di recente è stato confermato un piccolo ritardo per l’aggiornamento mondiale VII, dovremo ancora attendere la fine del mese per sorvolare l’Australia godendoci paesaggi da sogno.

    Sul blog ufficiale di Microsoft Flight Simulator sono emersi nuovi dettagli su come saranno programmati gli aggiornamenti nei prossimi mesi. Il recente aggiornamento ha permesso di risolvere alcuni problemi con il meteo e la realtà virtuale, ma cosa dobbiamo aspettarci nel prossimo aggiornamento mondiale?

    A partire dal ritardo dell’aggiornamento mondiale VII, originariamente previsto per il rilascio il 25 gennaio 2022, l’aggiornamento mondiale VII debutterà ora il 31 gennaio 2022. Tale aggiornamento si concentrerà sull’Australia , con una fotogrammetria completamente nuova, immagini aeree dettagliate e naturalmente, nuovi oggetti e scenografie artigianali riprodotte manualmente.

    Inoltre, il 31 gennaio vedrà anche l’uscita di Local Legend II: Fokker FVII questa nuova leggenda locale si unirà agli Junkers JU-52 sviluppata dal team Orbx.

    A seguito del rilascio dell’aggiornamento mondiale, gli aggiornamenti prevedono una nuova serie di Feature Discovery in uscita il 17 febbraio che si concentreranno sull’aerodinamica, successivamente, vedremo il rilascio del nuovo aggiornamento del sim con all’interno il fantastico Antonov AN-2.

    Sia Sim Update VIII che Antonov AN-2 verranno rilasciati il 22 febbraio 2022 e prevederanno quindi un “aggiornamento per la correzione di bug” che continuerà a risolvere i bug con il simulatore e migliorare ulteriormente il prodotto. L’Antonov AN-2 è stato sviluppato da ATSimulations e doveva essere rilasciato originariamente alla fine del 2021. Tuttavia, il piccolo ritardo ha fatto sì che il team abbia avuto il tempo terminare l’aereo prima del suo rilascio. Verrà lanciato con una varietà di configurazioni, livree e anche pannelli moderni/classici.

    Sappiamo già che l’Antonov AN-2 verrà rilasciato per $ 14,99

    A marzo vedremo il rilascio dell’aggiornamento mondiale VIII e della leggenda locale III. Quale sarà l’aggiornamento mondiale e l’aereo non è ancora noto.

    Detto questo, il 2022 si preannuncia già un anno entusiasmante per gli aggiornamenti di Microsoft Flight Simulator. Siamo ansiosi di saperne di più sui prossimi aggiornamenti mondiali e sui nuovissimi leggendari velivoli!!

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.