FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

Home›Forum›X-Plane 11 AGGIORNAMENTI›Rotate McDonnell Douglas MD-11

  • Rotate McDonnell Douglas MD-11

    Posted by patric01 on 20 Gennaio, 2022 alle 12:55

    Dopo un lungo periodo di silenzio X-Plane.org ha pubblicato un video sul canale Youtube dell’attesissimo McDonnell Douglas MD-11 per X-Plane 11 di Rotate.

    Dopo essere stato confermato che l’aereo era entrato in versione beta in ottobre, questo video “sguardo in anticipo” mostra tutti i punti salienti della modellazione interna ed esterna, insieme a uno sguardo ravvicinato agli strumenti, agli schermi e ad altri aspetti dell’aereo cargo .

    Nella parte iniziale, il video mostra l’ala sinistra principale e il motore di coda/coda del velivolo in cui è possibile notare il grande dettaglio, d’altronde, conosciamo tutti benissimo l’enorme lavoro sulle texture di Rotate attraverso la loro precedente versione MD-80. Il segmento esamina gli slats, i flaps e il terzo motore per cui l’aereo è noto. Il video passa quindi alla cabina di pilotaggio, dove fa una panoramica dietro i sedili del Capitano e dei Primi Ufficiali, dando una breve occhiata alla cabina di pilotaggio dell’aereo. Da subito è possibile notare la qualità dello Yoke del Capitano, dell’hoverhead, tutto completamente illuminato. Dopodiché, il video passa all’esterno dell’MD-11 dimostrando gli intricati dettagli e l’animazione della porta di carico esterna azionabile, dando anche una rapida occhiata alla stiva dell’aereo cargo.

    Andando avanti, il video mostra quindi un primo piano di uno dei motori, evidenziando le texture e il lavoro di modellazione che Rotate ha svolto sui motori. Di nuovo nella cabina di pilotaggio, gli spettatori possono vedere il livello di dettaglio che è stato inserito nell’aereo, con le impronte digitali sullo schermo del display di navigazione. Gli spettatori possono quindi vedere la cabina di pilotaggio completamente illuminata di notte, con tutta la luminosità del pannello e dello schermo completamente acceso. Pur essendo fuori dall’aereo, il video mostra che tutte le luci anti-collisione, di navigazione, stroboscopiche e di atterraggio sono completamente funzionanti.

    Rotate non ha specificato alcuna data di rilascio o prezzo per l’aereo negli ultimi tempi, ma il video indica che gli sviluppatori stanno iniziando a vedere l’uscita dal tunnel. Per coloro che sono interessati ai prodotti di Rotate, puoi dare un’occhiata al loro MD-80 disponibile su X-Plane.org, venduto al prezzo di $ 59,95.

     

    Fonte Threshold

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.