FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

Home›Forum›Microsoft Flight Simulator AGGIORNAMENTI›PMDG 737 per MSFS si avvicina alla versione beta.

  • PMDG 737 per MSFS si avvicina alla versione beta.

    Posted by SimmerNews on 7 Febbraio, 2022 alle 09:27

    Robert Randazzo Team PMDG ha condiviso ulteriori dettagli sullo sviluppo del loro 737NG per MSFS, il team sta lavorando duramente sul progetto e i progressi sono giornalieri, a breve l’aereo sarà pronto per la fase beta test.

    L’aggiornamento di oggi, pubblicato sui forum PMDG, ha condiviso un aggiornamento sullo stato generale per quanto riguarda lo sviluppo, oltre ad approfondire i dettagli sui processi di test imminenti nel prossimo beta test e requisiti minori come l’implementazione corretta dei collegamenti chiave.

    Aggiornamenti importanti

    Il 737 ora contiene la possibilità di essere pilotato su voli “completi” che consente agli sviluppatori di testare bug e altri aspetti non funzionanti dell’aereo. Randazzo afferma che la logica del sistema è stata sviluppata ed è attualmente in fase di test.

    Nel complesso, il software è stabile e utilizzabile, il che ha portato PMDG a concentrarsi sull’interfaccia MSFS e su come garantire che le scorciatoie da tastiera e i comandi MSFS siano compatibili con l’aereo.

    Dal momento che il 737 è in uno stato utilizzabile e “volabile”, gli sviluppatori si stanno ora concentrando sul perfezionamento del loro prodotto piuttosto che sull’implementazione delle funzionalità. Un esempio di questo spostamento dell’attenzione è il perfezionamento delle leggi di controllo del sistema di volo automatico. A complemento di questo spostamento di focus c’è l’inclusione da parte di PMDG di nuove funzionalità disponibili per MSFS.

    Approccio al beta test

    Poiché il 737 sta diventando sempre più completo, PMDG ha fissato una data di beta test interna. Randazzo assicura che la loro “fiducia nel raggiungere quella data beta è molto alta” e che stanno anche programmando una data di rilascio. Sfortunatamente, queste date non sono state ancora annunciate pubblicamente, ma si avvicina il momento di rivelare ulteriori informazioni riguardo al rilascio relativamente imminente del 737.

     

    Fonte: Threshold

    Autore: Matt Baldwin

    SimmerNews ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.