FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

Home›Forum›Airbus A320›Periferiche A320

  • Periferiche A320

    Posted by Spillo on 3 Gennaio, 2023 alle 16:38

    Ciao a tutti e Buon Anno. Gentilmente sapreste consigliarmi quali sono le migliori periferiche, ad oggi, per pilotare un A320? In rete ho visto che ci sono più soluzioni, per cui non è sempre facile prendere la decisione giusta per fare un buon investimento. Ringrazio.

    rosieanna ha risposto 4 settimane, 1 giorno fa 3 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • OdoFly79

    Membro
    7 Gennaio, 2023 alle 01:12

    Ciao buon anno anche a te.

    Ti dirò,io oltre ad avere un HOTAS X56(della logitech) che è una figata,ho acquistato proprio una settimana fa,questo Thrustmaster TCA Captain Pack Airbus Edition che è ancora più figata dell hotas che io personalmente lo uso per l aviazione generale, per gli aerei di linea(A320 ecc..) uso appunt il TCA Captain. Spero di esserti d’aiuto.

  • Spillo

    Membro
    9 Gennaio, 2023 alle 11:11

    Ti ringrazio per i preziosi consigli. Ciao.

  • rosieanna

    Membro
    8 Aprile, 2024 alle 11:35

    <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>There are lots of options that you can use for taking the flights so check this whole schedule and book your own flight. </font></font></font></font>

    <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”></font></font></font></font>

    <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>Click here </font></font><font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>https://cbsadvantage.com/deck-reconstruction-services-in-marysville </font></font> <font style=”vertical-align: inherit;”><font style=”vertical-align: inherit;”>Best Deck Reconstruction Services In Marysville</font></font>

Log in to reply.