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HomeForumMicrosoft Flight Simulator AGGIORNAMENTIMicrosoft Flight Simulator Sim Update IX (v1.25.7.0)

  • Microsoft Flight Simulator Sim Update IX (v1.25.7.0)

    Posted by SimmerNews on 27 Aprile, 2022 alle 09:37

    Certamente visto l’obbligo dell’aggiornamento tutti l’avrete scaricato, ma sapete davvero cosa contiene e cosa è stato migliorato?

    Scopriamolo insieme..

    L’ultimo aggiornamento del simulatore si è concentrato principalmente sulla correzione di bug preesistenti e sul miglioramento dell’esperienza utente generale.

    Alcuni dei punti salienti dell’aggiornamento Sim IX includono un nuovo evento in evidenza, miglioramenti generali della stabilità, aspetto migliorato della nuvola cumoliforme e molto altro.

    Le note di rilascio sono piuttosto estese, ma ci sono alcuni bei dettagli tra cui scegliere. Ad esempio, è fantastico vedere che la tecnologia di sintesi vocale neurale di Azure è ora inclusa, per voci dal suono più autentiche. Anche il tempo ha visto miglioramenti con le formule di pressione ISA ora corrette, insieme a una riduzione delle bande nuvolose a distanza ravvicinata. Vari velivoli hanno anche visto molti miglioramenti, con l’F/A-18 che sembra aver ricevuto molto amore dal team di sviluppo. Infine, il Cessna 172 Skyhawk G1000 ha visto anche l’aggiunta della nuova simulazione CFD, che darà agli utenti la possibilità di sfruttare il nuovo sistema di eliche nel simulatore.

    QUI SOTTO POTETE VEDERE LA RELASE NOTE TRADOTTA IN ITALIANO⬇

    Note sulla versione 1.25.7.0BUG RISOLTO GENERALE

    • Risolto un arresto anomalo silenzioso all’avvio del titolo direttamente dal collegamento senza che il client Steam fosse aperto
    • Risolto il problema con le gambe mancanti nella schermata del briefing del viaggio nel bush quando l’utente aveva un salvataggio da un aggiornamento precedente
    • Risolto il problema con il testo mancante per “Elimina dallo spazio di archiviazione Xbox Cloud”
    • L’accesso alle simvar X/Y/Z di EXIT POS non dovrebbe più causare il crash del titolo
    • Risolto il problema con lo sblocco degli obiettivi Cose brevi
    • Tempo di compilazione migliorato per i moduli WASM al primo avvio
    • Risolti problemi con i caratteri nei pannelli di gioco
    • La stessa voce di sintesi vocale di Azure non deve più essere usata dal traffico ATC e AI
    • Risolto il problema con il cursore del mouse che rimaneva in modalità di ridimensionamento in stati specifici (ad esempio, interrompendo il gioco)
    • Risolto il problema con la zona morta dell’estremità e le impostazioni di reattività che non venivano salvate su Xbox
    • Risolti problemi con il cursore nella cabina di pilotaggio e in modalità sviluppo
    • Risolto il problema con i controller VR che non funzionavano quando si utilizzava il sistema di interazione Legacy
    • Risolto il problema con l’RTC per il Robin DR400 e il Boeing 747-8 Intercontinental
    • Risolto il problema con il comportamento del pilota automatico
    • Risolto il problema con la selezione dell’intestazione

    STABILITÀ

    • Diversi arresti anomali sono stati corretti in tutto il titolo
    • Lavoro continuo di ottimizzazione delle prestazioni
    • Risolto il problema con l’analisi degli indicatori XML su Xbox che impediva il corretto caricamento di alcuni file

    NAVIGAZIONE/TRAFFICO

    • Gli aerei AI non riceveranno più richieste rapide
    • L’ILS ora può essere ricevuto quando l’aereo è leggermente al di sotto dell’antenna
    • Modificato il modo in cui gestiamo più ILS sulla stessa frequenza (migliore gestione delle piste opposte con la stessa frequenza ILS)

    TEMPO METEREOLOGICO

    • Le nuvole di popcorn fisse sono presenti su un cielo sereno in Live Weather
    • Riduzione delle bande di nuvole che appaiono a distanza ravvicinata
    • Salva e carica correttamente la densità del cloud dai file WPR
    • Corretto errore nell’applicazione della formula della pressione ISA all’atmosfera atmosferica che causava errori nella relazione tra QNH e altitudine di pressione, specialmente a quote di campo elevate
    • Risolto il problema per cui le altitudini sotto il livello del mare potevano segnalare pressioni ambientali errate

    AUDIO

    • Passato alla tecnologia di sintesi vocale neurale di Azure
    • Risolto il problema con la distanza di attenuazione nella cabina di pilotaggio per AI SimObjects che utilizzava la pipeline di dati d’onda legacy

    ATTIVITÀ

    • Ora è possibile eliminare i file di volo dall’archivio cloud
    • Risolto il problema con il volo extra salvato dopo l’atterraggio in un aeroporto dopo “continua”
    • Risolto il problema con “Guarda mamma, niente mani!” risultato

    AEREI

    GENERALE

    • Valori DoubleHorizontalGauge e DoubFixed mostrati nel pannello Fuel in-sim quando si imposta uno dei cursori su 0%
    • leVerticalGauge ora può ricevere il tag valuePrecision da panel.xml
    • Risolto il problema con il ghiaccio che continua ad accumularsi sul parabrezza dell’aereo dopo che l’effetto ghiaccio è stato impostato su Off
    • Risolto un problema che causava il rendering errato del testo con determinati caratteri
    • Aggiunte impostazioni opzionali ai file camera.cfg che consentono di modificare la distanza tra la telecamera esterna e l’aereo
    • Aggiunta la capacità di inviare più argomenti alle viste JS (con eventi H) da xml
    • Aggiunto il supporto per la parola chiave Sottrai (errore di battitura) nell’analisi di panel.xml
    • Rinomina il parametro NodeToHide delle telecamere con una denominazione migliore: VarToggle
    • Su un motore a turbina, ora puoi regolare la velocità massima con cui N2 progredisce (sotto low_idle_n2)
    • Risolto il problema con la posizione CG vuota non ripristinata ai valori predefiniti quando si preme il pulsante di ripristino nel menu peso e bilanciamento
    • Risolto un problema che impediva la visualizzazione di una descrizione comandi sui controlli delle luci dell’aereo floater
    • Risolto un problema per cui la formazione di ghiaccio sul parabrezza non veniva influenzata dalle opzioni di formazione di ghiaccio
    • Modificato il livello del serbatoio del sistema di alimentazione SimVars in modo che sia impostabile
    • Risolto un problema che a volte faceva sì che la pagina del carburante e del carico utile calcolasse in modo errato il carico di carburante di alcuni serbatoi
    • Aggiunti input mancanti per NAV3 e NAV4 in modo che corrispondano alle loro controparti NAV1 e NAV2
    • Aggiunti nuovi parametri per un migliore controllo della nuova simulazione dell’elica
    • Migliorate le informazioni di debug per la nuova simulazione dell’elica
    • Nuova funzione di debug per semplificare il debug e la regolazione dei comportamenti di stallo dell’aeromobile
    • Informazioni di debug migliorate per il debug e la regolazione del momento di inerzia dell’aeromobile
    • Risolto il problema con FLCH e gli aerei che utilizzano il nuovo sistema di eliche
    • Migliorata la visualizzazione del debug della forza dell’aeromobile per visualizzare la simulazione della rigidità della fusoliera del corpo morbido
    • Aggiunta una nuova simulazione dell’impatto della rigidità della fusoliera sull’aerodinamica (simulazione del corpo morbido)
    • Informazioni migliorate sulla finestra di debug di Debug Aircraft Engines e risolto un problema con alcuni dati su aeromobili beta fissi
    • Modificare il limite di sovravelocità in base alla velocità di riferimento sopra mach2.5: la velocità massima è considerata EAS e non IAS (solo sopra M2.5)
    • Corretta l’applicazione della formula QNH per allinearla alle correzioni ISA dell’atmosfera

    F/A-18E/F SUPER HORNET

    • La freccia di rotta ora ha la forma corretta
    • Collega il governo sequenziale automatico all’autopilota
    • Aggiunta la funzione di sterzata sequenziale automatica
    • Aggiunte informazioni sul display Tacan e rilevamento sull’HUD esterno
    • Modificato l’indicatore dell’angolo di attacco dell’HUD esterno per supportare l’indicatore della marina
    • Gli interruttori CRS e HDG/TRK accelereranno quando vengono mantenuti
    • Risolti i clic attivati ​​quando si fa clic con il pulsante destro del mouse con il pad collegato
    • Sistema di gestione waypoint e sequenze fissi
    • Aggiunta la selezione del corso
    • Visualizza le modalità di sterzatura del naso sull’HUD
    • Riduci la luminosità massima dell’HUD per evitare caratteri sfocati
    • Migliorati gli avvisi sonori
    • Migliorato per consentire di inserire un waypoint in una sequenza senza entrare nel suo LatLong
    • HUD esterno migliorato visualizzando la velocità relativa in Mach
    • Migliorato assicurando che non abbia accesso all’altitudine radio con angoli di inclinazione elevati
    • Mach modificato e coefficiente di resistenza aerodinamica per corrispondere alla velocità massima reale al livello del mare
    • Risolto un problema con il postbruciatore che non veniva disabilitato correttamente quando l’acceleratore è impostato al di sotto del suo intervallo attraverso il suo InputEvent
    • Corretto il comportamento dei flap a terra
    • Corretto un conflitto AP quando si tentava di mantenere una quota con l’acceleratore automatico attivo su qualche aereo
    • Risolto un problema che a volte causava la generazione dell’aereo con una posizione dell’acceleratore non valida
    • Aggiunto un tasto Asse per controllare lo sterzo a ruota anteriore
    • Aggiunta la versione NAV3/NAV4 delle chiavi che le mancavano
    • Corretto un problema che faceva sì che il suggerimento di Magneto mostrasse sempre i valori del motore 1
    • Risolto un problema che invertiva la banca dell’indicatore di atteggiamento di standby dell’F18
    • Risolto un problema per il quale l’indicatore AOA dell’F18 rimaneva abilitato con le marce alzate
    • Impedito che una vista fissa si ritagliasse attraverso il piano
    • Fissa l’aerodinamica delle ali piegate
    • Il rapporto di potenza del postbruciatore è stato migliorato per adattarsi al tempo di accelerazione a tutte le altitudini
    • Risolto un problema che causava la disattivazione dell’Autothrottle dell’F18 quando si premeva il tasto flap su mentre era già in posizione su
    • Risolto il problema con la scala del passo dell’HUD che si muoveva quando si applicava il timone
    • Risolti i punti di contatto delle ruote
    • Risolte le decalcomanie sul pannello sinistro e destro che avevano una denominazione errata
    • Risolto il problema con il vetro colorato HMD
    • Aggiorna la trama della cintura di sicurezza
    • Risolto un problema con il sistema di alimentazione
    • Vortici dell’estremità dell’ala ottimizzati
    • L’effetto del cono di vapore ora dovrebbe attivarsi quando si raggiunge mach 1, al di sotto di 30°C e al di sotto di 15000 piedi

    BOEING 787-10 DREAMLINER

    • Corretto un problema con il pulsante STD che ha un comportamento incoerente con il pulsante Mins
    • Risolto un problema di visualizzazione minore con l’evidenziazione della pagina REF approccio CDU
    • Risolto errore nel flusso CDU FlightPlanning che impediva all’utente di scegliere una STAR

    BOEING 747-8 INTERCONTINENTALE

    • Risolto un problema per cui l’aereo si generava con l’AP disabilitato durante la generazione in volo
    • Corretto un problema che impediva al volante di essere mobile mentre l’aereo non è in movimento
    • Risolto lo stato iniziale FMA
    • Risolto il problema con l’effetto del pulsante TO/GA su A/T
    • Risolto il problema con l’animazione della posizione dei flap errata

    AIRBUS A320NEO

    • Risolto un problema che impediva alla protezione alfa di attivare il TOGA
    • Risolto un problema che causava un’altitudine massima AP troppo alta

    CESSNA 172 SKYHAWK G1000

    • Trasferito su un nuovo sistema di eliche
    • Simulazione CFD ora utilizzata per questo aereo
    • Lavaggio motore regolato per avere la tendenza alla svolta a sinistra sperimentata in volo reale
    • Sezione alette corretta sulla versione da sci
    • Aggiunti valori asimmetrici del correttore di assetto per abbinare la reale deflessione dell’assetto dell’aeromobile
    • Modello di volo aggiornato per abbinare il comportamento dei dati registrati reali
    • Aggiunta la simulazione del corpo morbido della rigidità della fusoliera
    • Arresto del mulino a vento dell’elica e avvia la velocità dell’aria regolata
    • Numero di giri massimo dell’elica dell’acceleratore a terra regolato
    • Velocità di salita massima velocità verticale regolata
    • MOI dell’elica ridotto per regolare la velocità di cambio del numero di giri dell’elica
    • Modificato il MOI dell’aereo per regolare gli effetti del motore e dell’elica
    • Regolato il trim dell’elevatore di decollo per regolare la velocità di rotazione automatica
    • Regolata la rigidità del corpo di simulazione del corpo morbido per regolare la reattività del velivolo
    • Trascinamento dell’aeromobile regolato per adattarsi ai cambi di motore ed elica e abbinare le velocità POH
    • Orientamento del motore regolato per regolare gli effetti del motore
    • Angolo del timone neutro regolato per la compensazione del fattore P alla velocità di crociera che aumenta gli effetti del fattore P in salita
    • Nuovi parametri CFD aggiunti al file cfg per il tweaking e la messa a punto dei CFD
    • Il nuovo parametro wing_virtualdihedral permette di regolare il diedro virtuale
    • Diedro virtuale ridotto da 5° a 1° per migliorare la simmetria dello stallo e ridurre il diedro contrastando il fattore p • PID di rollio dell’autopilota regolato per gestire meglio le turbolenze

    CESSNA 208 B GRANDE CARAVAN EX

    • Corretto il comportamento del sistema DeIce del 208B

    BEECHCRAFT KING AIR 350I

    • Risolto un problema che impediva al pulsante YD/AP di scollegare correttamente l’ammortizzatore di imbardata

    CITAZIONE CESSNA CJ4

    • Interruttore di visualizzazione dell’atteggiamento di standby collegato
    • Corretti alcuni piccoli bug sul comportamento degli interruttori
    • Il pulsante dello zoom sotto l’MFD sinistro ruota sull’asse destro durante l’interazione

    DAHER TBM 930

    • Miglioramento dell’animazione della piuma dell’acceleratore della TBM

    VOLOCITÀ

    • Corretto un problema con il comportamento del pulsante Atteggiamento di Volocity

    DIAMANTE DA40NG

    • Aggiunte le luci di navigazione
    • La telecamera non attraversa più i sedili nella visuale dell’abitacolo
    • Niente più texture o sfarfallio quando Frost è attivato (all’interno e all’esterno)
    • Sono stati riparati i fori nel pozzetto attorno a porte e finestre

    CIRRUS SR22

    • Le luci di navigazione sono state aggiunte sulle ali
    • Lo sfarfallio sugli schermi degli strumenti quando la telecamera è lontana dall’aereo è stato corretto

    MONDO

    • Nuovo strumento di debug della vegetazione per alberi e vegetazione con distanze di disegno
    • Aggiunto nuovo ufficio Asobo a Bordeaux, Francia
    • Migliorati alcuni problemi di piastrellatura/taglio nelle maschere d’acqua esistenti modificate manualmente
    • Risolto il problema con la transizione dell’acqua sulle coste su casi limite specifici
    • Risolti vari problemi relativi ai dati di elevazione in tutto il mondo

    interfaccia utente

    • Varie correzioni minori dell’interfaccia utente
    • I pannelli di gioco non verranno più distorti quando si cambia il rapporto dello schermo
    • Gli elementi della lista dei desideri ora sono ordinati in base alla data in cui sono stati aggiunti al mercato
    • Il mercato non mostrava più l’errore generico delle pipeline di acquisto e download
    • Vedi tutti i filtri di valutazione aggiunti ai filtri di valutazione
    • Sul mercato, lo spazio richiesto per un articolo viene ora visualizzato prima di scaricarlo

    PERIFERICHE

    • Tobii Sensibilità di rilevamento della testa: beccheggio/imbardata, sensibilità di rilevamento della testa: rollio, sensibilità di rilevamento della testa: posizione non salvata correttamente
    • Il ripristino del tracciamento oculare è rimappabile
    • Le impostazioni della zona morta e della reattività dell’estremità ora sono state salvate correttamente
    • Corretto un problema che impediva il funzionamento del pulsante “Attiva/disattiva look gratuito” mentre era in modalità freelook
    • Gli input del cursore ora possono essere rimappati
    • Asse di flap e spoiler invertiti per il profilo predefinito Thrustmaster TCA Boeing Throttle
    • Aggiunto un nuovo input per il tipo di asse per lo sterzo della ruota anteriore

    MULTIGIOCATORE

    • Gli inviti Xbox Live per la lobby di reno privata ora funzionano
    • Risolto un bug raro per cui il giocatore poteva rimanere bloccato in un gruppo senza la possibilità di lasciarlo

    Fonte articolo: FSElite

    SimmerNews ha risposto 2 anni fa 1 Membro · 0 Risposte
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