FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumX-Plane 11 AGGIORNAMENTIHot Start Challenger 650 ora disponibile per X-Plane 11

  • Hot Start Challenger 650 ora disponibile per X-Plane 11

    Posted by patric01 on 9 Gennaio, 2022 alle 20:30

    The Take Command! Hot Start Challenger 650 è ora disponibile per X-Plane 11!!

    Dopo un’ampia settimana di streaming live in anteprima , l’aereo dal livello di realismo esagerato è ora disponibile per l’acquisto tramite X-Aviation.

    Ogni aspetto di questo aereo è stato modellato con un livello di dettaglio davvero elevato grazie ai dati geometrici 3D utilizzati.

    Ogni sezione dell’aereo è stata ricreata con attenzione come ad esempio i meccanismi degli ingranaggi e molto altro. Anche la cabina di pilotaggio vede lo stesso livello di dettaglio ovunque, gli schermi sono in grado di mostrarti i singoli pixel per presentare un’esperienza di cabina di pilotaggio dall’aspetto davvero autentico.

    All’interno dell’abitacolo, il livello di dettaglio è altrettanto elevato, compreso il modo in cui il team ha creato l’illuminazione notturna. “Abbiamo simulato ogni lampada individualmente nell’aereo, non solo tutte le luci nei pannelli della cabina di pilotaggio ma tutto, compresi i proiettori, le luci di servizio esterne, le luci della cabina, in tutto, ci sono oltre 330 singole lampade simulate e oltre 500 sorgenti luminose dinamiche posizionate in tutto il velivolo”.

    A livello di sistema il Hot Start Challenger 650 passa al livello successivo fornendo pagine sinossi dettagliate che si riferiscono direttamente al funzionamento effettivo dell’aereo. In questo modo, non impari solo a pilotare l’aereo, ma puoi vedere come funziona l’aereo. Hot Start ha modellato l’avionica a un livello di dettaglio davvero pazzesco, funzionando come “computer individuali” all’interno dell’aereo. Esistono FMC funzionanti indipendenti, componenti bus dati simulati e molto altro.

    Hot Start sostiene che questo velivolo è “realistico come sembra!”

    Hot Start afferma che “quasi ogni parte della simulazione Challenger 650 è stata progettata partendo dai primi principi”. Ciò include “leggi di base della fisica, come la conservazione dell’energia, la quantità di moto, le leggi della termodinamica e molto altro”. In effetti, il team ha affermato che ogni sistema è stato ricreato da zero ed è totalmente indipendente dalla piattaforma di X-Plane.

    Che dire sicuramente uno dei migliori velivoli attualmente disponibili per X-Plane 11.. ma…. come sempre la qualità si paga ed il suo prezzo è di circa 115 dollari!

    Desideri provarlo? puoi acquistarlo direttamente dal sito XAviation.

     

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.