FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

Home›Forum›Garmin G1000›G1000 su Fs2020 vs Xplane

  • G1000 su Fs2020 vs Xplane

    Posted by Psike64 on 1 Marzo, 2021 alle 11:32

    Ciao a tutti, ho iniziato a seguire il corso sul G1000 e mi sono imbattuto dopo poco in alcune differenze di comportamento e di contenuti su Fs2020 rispetto a quello che si vede nel video dove Patric ha usato quello su XPlane.

    Ho scaricato una mod (https://github.com/Working-Title-MSFS-Mods/fspackages/tree/main/docs/workingtitle-g1000) che speravo risolvesse i problemi ma in linea di massima non mi sembra che la situazione sia cambiata più di tanto.

    Spero di riuscire a raccapezzarmi comunque, nel caso chiederò aiuto qui. Quello che volevo anche chiedere è se il percorso che sto seguendo è corretto… cioè il corso sul G1000 per poi affrontare quello delle carte aeronautiche. Oppure mi consigliate un altro approccio? Ovviamente avendo già terminato il corso base e quello sul Cessna 152.

    Per i neofiti come me potrebbe essere utile la creazione di una sorta di flow chart, anche saltellando tra lezioni di corsi diversi, giusto per avere uno schema più preciso da seguire e non cadere in confusione.

    Grazie mille!

    Psike64 ha risposto 3 anni, 1 mese fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.