FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumBoeing 737 NGE il PMDG 737 per MSFS a che punto sta?

  • E il PMDG 737 per MSFS a che punto sta?

    Posted by patric01 on 12 Gennaio, 2022 alle 21:37

    Ancora non è possibile stimare una data in cui potremo finalmente portare in aria il nostro tanto amato B737, ciò che per ora viene comunicato sono solo alcuni aggiornamenti di sviluppo del progetto che a quanto sembra dovrebbe essere terminato e lanciato in una data non così troppo lontana.

    PMDG sta facendo rapidi progressi nello sviluppo del 737, il team inizierà prontamente a integrare l’ultima API Navigraph che permetterà la visualizzazione delle carte all’interno del proprio EFB. Un altra integrazione importante è l’EGPWS (Enhanced Ground Proximity Warning System) e il VSD (visualizzazione della situazione verticale).

    In termini di altri dettagli non così sottili, Honeywell MCP è stato ricreato per simulare le vere stranezze del sistema. Il team ha tenuto conto delle manopole dalla forma strana e delle strane applicazioni di vernice. Il team sta anche cercando di affrontare un problema hardware relativo alla leva del carrello di atterraggio a tre posizioni, poiché la maggior parte dell’hardware a due posizioni va in conflitto con il modulo MSFS che trasmette continuamente i dati sulla posizione del controller.

    Ciò che possiamo comunicarvi è che stanno lavorando sodo per permetterci di pilotare questa meraviglia…

    Rimanete collegati per nuovi aggiornamenti!

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.