FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

  • Posted by SGA on 16 Febbraio, 2021 alle 17:09

    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che ha deciso di fare un piccolo salto quantico da msfs98 al 2020…ebbene sì, dopo 12 anni riprendo a volare…innanzitutto complimenti per simmerdream e i corsi che sto svolgendo con il massimo impegno, ancorché non abbia ancora scaricato il gioco…e vengo infatti al tema, scusandomi perché a distanza di 7 mesi dal lancio, ormai questa discussione sarà già stata a lungo dibattuta, anche se qui non ho trovato il topic.

    Qual è, secondo voi la miglior piattaforma da cui scaricare il gioco, quale delle 3 edizioni consigliereste ed infine una domanda sulla versione del prodotto: trovo online l’ultima versione oggi disponibile o si deve partire da quella standard rilasciata ad agosto 2020 per poi doversi scaricare tutte le MOD, patch, e versioni successive, insomma gli upgrade che nel frattempo sono stati rilasciati ?

    So che la domanda potrebbe sembrarvi un tantino da neofita, ma in effetti lo sono, visto che sono rimasto lontano dal mondo del gaming per più di un decennio…

    Grazie a chi vorrà darmi una mano. Ciao. Stefano

    Dario ha risposto 3 anni, 2 mesi fa 2 Membri · 3 Risposte
  • 3 Risposte
  • Dario

    Membro
    16 Febbraio, 2021 alle 17:13

    Ciao Stefano, acquistando e installando il simulatore dovresti avere l’ultima versione installata, senza bisogno poi di dover aggiornare il gioco.

    Per le edizioni in realtà dipende molto da come intendi usare il simulatore e che aerei vuoi avere sopra, devi fare una valutazione tua e vedere se l’aumento di prezzo giustifica il miglioramento che si ha.

    Rimango a disposizione per altre domande se ne hai ;D

    A presto!

  • SGA

    Membro
    16 Febbraio, 2021 alle 17:15

    Grazie Dario…sulla piattaforma per il download hai qualche consiglio ? Steam, ms, altro….?

    • Dario

      Membro
      16 Febbraio, 2021 alle 18:41

      Secondo me non cambia molto, controlla le offerte se ce ne sono che magari riesci a risparmiare qualcosina. Però una vale l’altra.

      Se qualcuno ha altri suggerimenti sono bene accetti.

Log in to reply.