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Aggiornamento 8 MSFS cosa aspettarci?
Dalle ultime notizie rilasciate dagli sviluppatori si evidenziano ulteriori miglioramenti alle prestazioni complessive del simulatore, una correzione di una serie di bug e aggiunte di alcuni nuovi contenuti ai server principali.
Di seguito, potete controllare le note complete sulla patch per il nuovo aggiornamento di Microsoft Flight Simulator:
StabilitÃ
- Diversi arresti anomali sono stati corretti (famosi crash improvvisi)
<strong style=”font-family: inherit; font-size: inherit;”>Tempo meteorologico
- Gestione migliorata dei METAR ad alta prossimità per evitare transizioni in condizioni meteorologiche avverse
- Risolte temperature anomale superiori a FL450
- Risolto il problema con i dati di salvataggio delle preimpostazioni meteo personalizzate
- Le nuvole di Live Weather a terra ora dovrebbero essere visualizzate come nebbia
- Pioggia e nebbia ora ricevono correttamente le ombre dalle nuvole sopra
- Risolto il problema con la visibilità del metar “10SM”.
- Risolto il problema con il tempo in tempo reale riferito ad AMSL anziché AGL
VR
- Risolto il problema che impediva le interazioni con la barra degli strumenti in VR
- Aggiunti alcuni dei controlli specifici del controller VR (ad es. passaggio tra modalità Proxi e raycast) che non erano disponibili nel menu di rilegatura
- Risolti i problemi con i pulsanti di rotazione e trascinamento che non rispondevano bene con i controller WMR VR
- I controller VR ora funzionano quando si utilizza il sistema di interazione della cabina di pilotaggio Legacy
Periferiche
- Il supporto TrackIR è stato corretto
- Risolto il problema con l’impossibilità di eseguire la panoramica/trascinare WorldMap utilizzando un profilo del mouse personalizzato. Aggiungi uno slot nel menu di controllo
Aerei
- Risolto il problema con il supporto dello shader HUD per aerei di terze parti
- Risolto il problema con l’acceleratore inverso
- Risolto il problema con il meccanismo di esclusione della livrea per i moduli WASM
- La cabina di pilotaggio di vetro fissa rimane spenta quando si parte da freddo e buio per il Volocity
- Risolto il problema con il rendering bianco dell’HUD Copilot nel Boeing 787-10 Dreamliner
Mondo
- Risolto un problema per cui le strade potevano lampeggiare
- Risolto il problema con le bande di colore introdotte nell’aggiornamento 5 di Sim
Reno
- Ottimizzazione delle prestazioni per le gare multiplayer di Reno
- I supporti Reno non sono più fuori posto durante RTC
- Risolto il problema con la notifica “Troppo alta” all’avvio di una prova a tempo
interfaccia utente
- Le preferenze di Assistenza non dovrebbero più essere impostate su Facile senza l’input dell’utente
- Aggiornamento della localizzazione in tutte le lingue supportate
SDK
- Risolto crash durante il caricamento di un progetto
- Il velivolo fisso non viene più compilato a causa di errori glTF
- Risolto il problema con il crash del gioco durante il tentativo di aggiungere un PaintedHatchedArea nell’editor degli scenari
- Modificato “Parcheggio non collegato al grafico principale” in avviso
- Risolto il problema con le interazioni disabilitate con la simulazione quando l’Editor aereo è aperto
- Ignora il file flag di dimensioni nulle (evita materiali non validi)
- Risolto il problema con il percorso del file XML del progetto appena creato in PackageBuilder
Navigazione
- È ora disponibile il nuovo ciclo AIRAC 2113
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