FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

Home›Forum›Microsoft Flight Simulator AGGIORNAMENTI›Aerosoft pubblica il trailer del nuovo Twin Otter per MSFS

  • Aerosoft pubblica il trailer del nuovo Twin Otter per MSFS

    Posted by patric01 on 18 Gennaio, 2022 alle 09:43

    Dopo l’annuncio dell’uscita del Twin Otter da parte di Aerosoft in tanti si sono chiesti ma quando potremo finalmente provarlo?

    Beh… presto… molto presto!

    Intanto gustiamoci il trailer: https://www.youtube.com/watch?v=BwCt8ueHzmI&t=4s

    Aerosoft dice infatti che il Twin Otter per Microsoft Flight Simulator uscirà mercoledì 19 gennaio 2022, ancora però non è possibile sapere se potremo trovare questo aereo direttamente dal Marketplace di Flight Simulator o dovremo acquistarlo dal sito di Aerosoft.

    Ma a proposito di acquistarlo quale sarà il prezzo di questo gioiellino?

    L’Aerosoft Twin Otter sarà disponibile a 29,95€ (più IVA ove applicabile). Questo è più o meno lo stesso prezzo del Twin Otter Extended per Prepar3D.

    Se invece non conosci questo aereo e ti stai chiedendo perchè dovresti usarlo lascia che ti dia qualche informazione in merito alle sue fantastiche performance!

    l De Havilland Canada DHC-6 Twin Otter è un bimotore turboelica plurimpiego, prodotto dall’azienda canadese de Havilland Canada a partire dalla metà degli anni sessanta. Aereo famoso per la robustezza e la grande affidabilità (oltre che per le capacità STOL decollo/atterraggio su piste corte), ha trovato impiego in diversi difficoltosi ambienti, venendo utilizzato come aereo passeggeri, trasporto merci, aeroambulanza ed idrovolante, dalle isole del Pacifico all’Antartide, dall’Africa agli altiporti del Nepal.

    Insomma è un aereo in grado di adattarsi in ogni ambiente anche i più pericolosi e complessi come il famoso aeroporto di Lukla in Nepal o Saint Barts con i suoi 400 mt di pista nelle Antille Olandesi.

    Ma voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

    patric01 ha risposto 2 anni, 3 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.