Come saltare un punto rotta nel Flight Plan del navigatore GPS

Come saltare un punto rotta nel Flight Plan del navigatore GPS

Come saltare direttamente da un punto rotta ad uno di quelli successivi impostati nel nostro Flight Plan di Flight Simulator? E ‘possibile con il GPS di default, ma il processo non è così semplice come si potrebbe pensare.

Ad esempio, diciamo che stai volando da KBOS a KORD utilizzando il seguente piano di volo: MHT CAM SYR J63 Ehman YXU J547 FNT SAYRS2. Hai appena attraversato MHT e ora l’ ATC ti dice “procedere direttamente per Ehman”. Invece di dover riprogrammare il GPS, è possibile ignorare alcune delle tappe che hai già inserito.

Attenersi alla seguente procedura per “saltare” dalla posizione attuale e volare direttamente in direzione Ehman:

1. Fai clic sul pulsante “FPL”, poi clicca al centro della manopola circolare (il pulsante “PUSH CRSR”) in basso a destra. Questo metterà in evidenza il primo / prossimo waypoint.

flight plan 1

2. Utilizzando la serie superiore di frecce, scorrere verso il basso fino a quando il waypoint verso cui si desidera “saltare” viene evidenziato.

flight plan 2

3. Fare clic sul pulsante “MENU”, quindi “ENT” per attivare il “Fly Leg” desiderato.

flight plan 3

4. Fare clic sul pulsante “FPL” per chiudere il menu e tornare alla visualizzazione del piano di volo. L’ aereo adesso dovrebbe dirigersi verso il waypoint / Leg che hai selezionato!

Tutorial inviato da Fabry61

articoli Correlati

Risposte

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *