FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumMicrosoft Flight Simulator AGGIORNAMENTIVoli di linea più immersivi? ecco come!

  • Voli di linea più immersivi? ecco come!

    Posted by SimmerNews on 21 Giugno, 2022 alle 11:16

    Se sei amante del volo con aerei di linea e ami cercare di ricreare in modo più realistico possibile ciò che accade nella realtà, allora ciò che stiamo per consigliarti ti renderà sicuramente soddisfatto e renderà le procedure dei tuoi voli molto più reali.

    Dopo l’uscita del PMDG 737 e del Fenix A320 su MSFS il livello di qualità di volo è nettamente aumentato per quanto riguardano i linear, questi aerei sono davvero stupendi e riescono a far vivere il volo simulato quasi come nella realtà.

    Ci siamo resi conto però che non è possibile gestire tutto quello che avviene a terra, come ad esempio le procedure d’imbarco dei passeggeri, del carico, e tutti gli effetti delle voci degli assistenti di volo.

    Per questo motivo ci siamo messi a cercare quale poteva essere un buon plugin in grado da colmare queste mancanze e rendere il volo molto più interattivo, realistico e divertente.

    Abbiamo trovato per la precisione due plugin interessanti:

    SLC (self loading cargo) programma economico davvero eccellente ma purtroppo non aggiornato e con qualche problema su MSFS, per questi motivi non ne parleremo.

    PACX (passenger and crew experience) programma leggermente più costoso ma assolutamente completo, aggiornato e compatibile con MSFS.

    Ecco alcuni dettagli di PACX:

    PACX cerca di portare la sensazione di responsabilità e il significato di viaggiare con passeggeri ed equipaggio nel tuo simulatore.

    – Oltre 800 suoni diversi rendono ogni volo diverso, Ascolterai la tua destinazione effettiva, il numero del volo, l’ora del giorno, la temperatura esterna e gli annunci specifici del volo come l’oscuramento delle luci della cabina o la dogana.

    – I passeggeri reagiranno e giudicheranno gli eventi durante tutto il volo.

    Utilizzando il menu degli annunci o l’ <b style=”font-family: inherit; font-size: inherit; color: var(–bb-body-text-color);”>HUD in-sim , puoi informare i passeggeri di ritardi, deviazioni, problemi con l’aeromobile e altro.

    La tecnologia di riconoscimento vocale consente di creare indirizzi pubblici realistici. Usa questo sistema per interagire con i tuoi passeggeri e l’equipaggio in modo realistico.

    – Potresti riscontrare incidenti medici dinamici e casuali, richieste di ricollocazione e problemi con il bagaglio. Alcuni incidenti causano solo un leggero ritardo, altri richiedono molto di più.

    Potrai usare questo plugin anche su:

    • Flight Simulator X
    • Flight Simulator X: Edizione Steam
    • Prepara3D v1-v5
    • X-Plane 10
    • X-Plane 11
    • Microsoft Flight Simulator (MSFS 2020)

    PACX è disponibile al prezzo di $29.99 sul sito del produttore TFDi design.

    Ricordati di farci sapere se questo articolo è stato utile e se ti stai divertendo a volare con questo plugin!

    SimmerNews ha risposto 1 anno, 9 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.