FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumAirbus A320Fenix A320 ecco il prezzo e parte delle caratteristiche.

  • Fenix A320 ecco il prezzo e parte delle caratteristiche.

    Posted by SimmerNews on 16 Maggio, 2022 alle 09:54

    Sono passati diversi mesi dall’ultima volta che abbiamo avuto notizie di Fenix ​​riguardo al suo A320 per Microsoft Flight Simulator.

    Da poco finalmente è stato rilasciato un post in cui vengono condivisi molti dettagli che rendono questo aereo unico.

    Ecco alcuni esempi:

    – l’imbarco avrà luogo in tempo reale. Combinando SimBrief e l’EFB di bordo, sarai in grado di simulare operazioni a terra come il rifornimento e l’imbarco, a condizione che le condizioni siano giuste. “ Assicurati di accendere i segnali di divieto di fumo e di spegnere le cinture di sicurezza per quello, le compagnie aeree tendono ad essere specifiche su queste cose. Queste cose, tuttavia, sono considerazioni che non hai necessariamente fatto prima.

    – la possibilità di inviare messaggi al tuo centro operativo sulle deviazioni e anche sullo sbarco in tempo reale. Naturalmente, coloro che non desiderano queste funzionalità possono disattivarle facilmente tramite l’EFB.

    il Fenix ​​A320 ha il flap shake, una cabina completamente modellata e adeguata (con segni dinamici delle cinture di sicurezza) e oltre 180 livree. Parlando di livree, ogni livrea è stata configurata (al meglio delle loro conoscenze) per includere la corretta attrezzatura di standby. Hai capito bene, l’attrezzatura può cambiare ad ogni volo.

    Mean-Time-Between-Failures ecco la spiegazione:

    “I dati di ingegneria vengono utilizzati per determinare tassi di guasto approssimativi e applicare tale probabilità al tuo volo. Dato che alcune preoccupazioni espresse, l’abbiamo anche reso un po’ più accessibile e divertente per quelli di voi che vogliono immergersi nelle dita dei piedi – e potete scegliere una miriade di configurazioni,

    <em style=”background-color: var(–bb-content-background-color); font-family: inherit; font-size: inherit; color: var(–bb-body-text-color);”>come non riuscire solo gli elementi che vi permetteranno di continuare fino alla fine destinazione o guasto di qualsiasi componente, inclusi quelli principali. Vorresti un tasso di fallimento realistico utilizzando i dati o preferiresti una versione accelerata in cui le cose hanno una maggiore probabilità che accadano perché la realtà è noiosa? Oppure, sai, niente di niente perché sei su VATSIM e far esplodere entrambi i motori (promettiamo che non accadrà) è leggermente scomodo. Qualunque sia la combinazione, c’è un’opzione adatta.


    Per i più curiosi:

    Uno dei produttori ha parlato dei sistemi e di come ciò che hanno ora costituisca un’ottima base. Nel suo post, ha detto, “l’A320 ha ricevuto una buona dose di sistemi e modelli di volo durante il periodo beta. Sebbene il set di funzionalità fosse completo, la correzione di determinati comportamenti del sistema in questo velivolo fly-by-wire incredibilmente complesso ha forzato, a volte, modifiche al sistema a cascata su e giù per l’aereo, il che ha reso la ricerca e la risoluzione dei bug come un’impresa. E anche se non è super appariscente o interessante, sono felice di dire che ora le cose sembrano stabili e rappresentative e serviranno come un’eccellente base per far avanzare l’aereo alla fase successiva del suo viaggio, dopo il lancio e oltre, dove intendiamo supportare con forza e continuare a migliorare il prodotto per migliorarlo ulteriormente.

    Un’altra area trattata in dettaglio è stata il pacchetto audio. L’intera suite di suoni è completamente dinamica, il che significa che l’apertura di porte, finestre e altri fattori influisce sul volume e su ciò che si sente. “Sentirai persino l’unità di alimentazione di terra. Sì, ha il suo suono. E sì, non ho idea di cosa stessimo pensando, ma non fa solo rumore. Il suono cambia effettivamente in base al carico richiesto”.

    Per quanto riguarda il prezzo, è stato confermato che il Fenix ​​A320 sarà venduto a £ 49,99 (tasse incluse).

    Nessuna data di rilascio è stata condivisa in questo momento, ma a quanto pare manca davvero poco!

    Fonte principale: FS Elite

    Siae260 ha risposto 1 anno, 11 mesi fa 2 Membri · 1 rispondere
  • 1 rispondere
  • Siae260

    Membro
    16 Maggio, 2022 alle 15:28

    Dopo il 737, altra sfida… 🙂

Log in to reply.