FORUM

Trova risposte, fai domande e connettiti con la nostra
community.

HomeForumMicrosoft Flight Simulator AGGIORNAMENTICarenado, PC-12 per Microsoft Flight Simulator

  • Carenado, PC-12 per Microsoft Flight Simulator

    Posted by SimmerNews on 29 Aprile, 2022 alle 09:33

    Carenado non sta fermo a lungo poiché si stanno già preparando a rilasciare il loro PC-12 per Microsoft Flight Simulator.

    Dalla pagina ufficiale Facebook, il team ha fornito uno sguardo dettagliato ad alcuni dei modelli interni ed esterni per questo turboelica esecutivo monomotore.

    Il lavoro di modellazione e texture sembra utilizzare molte tecniche per dargli un aspetto realistico e autentico. I display della cabina di pilotaggio riflettono sulla porta della cabina di pilotaggio in legno lucido, mentre la pelle sembra estremamente realistica. Ci sono anche numerose immagini della cabina virtuale in cui è stata prestata molta attenzione ai dettagli.

    Nelle notizie relative a Carenado, il team ha anche confermato che presto coloro che utilizzano Microsoft Flight Simulator su Xbox potranno acquistare aeromobili della flotta Carenado. Sebbene il motivo del ritardo non sia menzionato, un commento sul loro post su Facebook fa luce dicendo che “la flotta sarà disponibile per Xbox …. si prega di rimanere sintonizzati!

    Se desideri rimanere aggiornato su questo prodotto puoi seguire la pagina Facebook del team, i prezzi e le date di uscita per ora non sono ancora stati rilasciati.

    Rimani collegato per ulteriori sviluppi.

     

    Fonte principale: FSElite

    SimmerNews ha risposto 1 anno, 11 mesi fa 1 Membro · 0 Risposte
  • 0 Risposte

Sorry, there were no replies found.

Log in to reply.